Il sacco a pelo High Peak Ultra Pak 500 +16C è un sacco a pelo a mummia ultraleggero e compatto per 2 stagioni (primavera/estate) per il campeggio attivo, l’escursionismo, il cabin touring e i viaggi. Il guscio esterno è dotato di Bionic-Finish Eco senza PFC. Questa finitura durevole ed ecologica respinge l’acqua e lo sporco.
L’imbottitura in fibra sintetica Dura Loft di alta qualità ha eccellenti prestazioni termiche. La fibra è termicamente sigillata e ulteriormente siliconata per garantire una buona comprimibilità e costruibilità. Il guscio esterno in nylon 300T, ultraleggero e resistente, non ha cuciture trapuntate e riduce al minimo i ponti termici. La fodera interna è in nylon 290T, resistente agli strappi, traspirante e delicato sulla pelle.
Il cappuccio sagomato e regolabile riduce la dispersione di calore e offre un maggiore comfort. La pratica cerniera bidirezionale Auto-Lock non può aprirsi da sola durante il sonno. La striscia di copertura della cerniera e la protezione antistrappo impediscono i ponti freddi per un isolamento e una tenuta della cerniera ottimali.
Caratteristiche:
- Dimensioni: 205 x 75 cm
- Zip bidirezionale extra lunga sul lato sinistro
- Imbottitura ad alta densità DuraLoft di alta qualità con eccellenti prestazioni termiche
- Struttura a 1 strato
- Peso: 550 g
- Tasca interna.
- Temperatura di comfort: +16C
- Temperatura limite: +13C
- Temperatura estrema: +4C














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.